Drink Helleborus

Come di consuetudine, racconto la mia vita e parallelamente la vita artistica che scorre al mio fianco.

Com’è successo…
Mi è stato proposto di partecipare a questo concorso con il titolo “Drink Helleborus” accompagnato da una frase del libro “Elogio alla follia”, di Erasmo da Rotterdam.
-Mi sono messa subito a lavoro-
“Se non dovesse andare, rimane comunque una mia opera”
Così mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a pensare….pensare….pensare…
Ed è uscito questo: Ordinaria Follia

La fortuna ha voluto che l’opera venisse selezionata. Farà parte ||anzi fa parte|| della collezione permanente del Museo «Allotropia», People’s Academy of Preservation of Cultural Heritage and Contemporary Art, ad Antikyra, in Grecia.
L’inaugurazione è prevista per l’11 settembre 2014.
Con grande sorpresa, la mia opera, è stata scelta come immagine pubblicitaria per la divulgazione dell’evento!

DRINK HELLEBORUS JPG bassa

az_30x30

4 thoughts on “Drink Helleborus

  1. Complimenti per questo nuovo progetto, dimostrazione di ciò, è il fatto che sia stata scelta come immagine rappresentativa della mostra! 🙂 Complimenti e un grande in bocca al lupo! Buona giornata. Antonio

Rispondi

