az|zerare

az

Cosa c’è dietro quella porta?
.nulla

-più nulla-

ho cancellato i ricordi

ho azzerato tutto

ho ri-cominciato  a      v i v e r e

az_30x30

Annunci

7 thoughts on “az|zerare

    • Purtroppo se le cose non si azzerano…non si può andare avanti; si rimane sempre a un livello di sopravvivenza e così non può andare!
      Naturalmente devono crearsi le situazioni…e soprattutto bisogna conoscere le persone giuste che ti aiutino //anche inconsciamente// nel percorso di vita!
      Se io sono andata avanti è soprattutto grazie ad una persona che ha fatto tante cose belle per me! Questo mi basta e mi rende felice!
      🙂

  1. Quanto e vero quello che dici..sei una ragazza coragiosa che trova sempre la cosa giusta da fare e questo e gia’una vittoria per una persona equilibrata,azzerare e ricominciare con nuove forze e consapevolezza del propio valore e questo che ci aiuta a non perdere mai la fiducia….meglio soli che male accompagnati….ce’chi si accontenta….ma il mondo e gia’pieno di gente insoddisfatta e schiava di altri.Mai arrendersi Antonellina.
    Un bacio.Caterina

    • hai ragione! Le tue parole mi danno conforto! Anche io ho sempre pensato che nella vita non bisogna mai arrendersi, anche quando ci va tutto male, tutto ci va contro. Nella mia breve vita, ho imparato tanto dalle persone che mi hanno circondata e sono d’accordo con ciò che hai scritto “meglio soli che male accompagnati”. Forse ne abbiamo un po’ tutti abbastanza di gente opportunista ed egocentrica che pensa solo ai propri interessi!
      Azzerare, vuol dire prendere prima, consapevolezza di se e poi delle persone che ti circondano! Basta avere la forza di ripulire tutto il “marcio” e riprendere il cammino…da zero.
      Coelho mi ha insegnato questo:”…quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto…”
      🙂

      • A volte il grande sbaglio che si fa’e di aspettare troppo fino in fondo perche’non tutti poi ce la fanno a risalire se non trovano nessuno cui appoggiarsi per trovare la forza…ce la fanno solo chi crede profondamente in se stessa e molte donne lo sono non si arrendono l’orgoglio e un antidoto che fa’miracoli…ne so’qualcosa.BaciCaterina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...