E’ tutto a – Norma –

Mi attengo alla – Norma –
//o forse no//
Sono nella – Norma –
//neanche//
Le regole non sono mai state il mio forte.
//non le ho mai rispettate//

Perciò ho deciso di intitolarla così:

Fuori-Norma-

Cosa centra?
vi starete domandando
//Saranno 3 settimane di mostra//
Una personale.
Dove?
Al Museo Archeologico “Padre Annibale Gabriele Saggi” – Norma (Latina)
Quando?
22 febbraio // 15 marzo 2014

Il mio pensiero sulla mostra:
“La mostra Fuori-Norma- sarà una fusione di antico/contemporaneo, in cui la storia di questo paese si combinerà con i “disvalori” della società attuale e del singolo individuo, cercando di portare lo spettatore in un percorso ideologico, di arte concettuale, che si sviluppa dalla fotografia alla video-arte. Le mie tematiche riguardano il mondo psicologico in cui l’uomo è inserito: le sue paure, le sue pulsioni, i suoi difetti, la convivenza con se stesso e la convivenza di sé-con-l’altro.
Ringrazio in particolar modo il comune di Norma che attraverso questa bella iniziativa dà spazio e crede in noi giovani, sperando che possa essere di esempio per altre città del nostro territorio.”

Il resto ve lo spiegano loro:

comunicato stampa

invito mostra antonella zito (2)

az_30x30

4 thoughts on “E’ tutto a – Norma –

Rispondi

