A me non sembra…

Vero.
A me non sembra Natale.
Anche se vedo le vie illuminate, i balconi decorati e i babbo natale appesi alle grate…a me non sembra Natale.
E’ come se avessero addobbato le città in un periodo qualunque dell’anno.
Non capisco se è un problema mio o qualcosa che percepiscono tutti.
Comunque sia…//siccome pare che sia vicino// vi faccio i miei più sinceri auguri con un vecchio video che ho realizzato due anni fa, ma che lo sento ancora – pienamente mio -.

az_30x30

5 thoughts on “A me non sembra…

    • Pare che sia un “problema” comune! Sto chiedendo a tutte le persone che incontro se è una cosa mia o lo sentono anche loro. Bhè…anche tu sei l’ennesima che conferma che ormai //forse// il Natale non è più sentito come una volta.

  1. -La Tivi nella TV-
    Quella tivi ce lll”hhho …. e pensare che proprio ieri mio padre mi fa .. “menala” ..
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ho gridato …
    Ed ho fatto proprio bene, visto che è diventata famosa .. è andata in TV la mia tivi ! O_o
    ppppuuuuahhahahaahhaa
    buona domenica..

Rispondi

