O(h)-Porto!

Ok!

//Ci siamo!//

Fra due giorni inizia il “Frame 2013” – Festival di video-danza a Oporto.
La mia video-arte “Psico-entità” andrà in loop dal 19 al 24 novembre al Museu Nacional Soares dos Reis di Oporto (Portogallo).

E io sono ancora qui.

Ieri, girovagando su internet, ho scoperto che sul sito ufficiale c’era tutto il programma del festival.

//gli stranieri sono molto ermetici//
– ma alcune volte lo sono anche gli italiani –

Ho trovato la mia pagina più un formato pdf da scaricare.
Mi accorgo di essere l’unica italiana del festival…
questo vuol dire che rappresenterò l’Italia…
sicuramente una bella soddisfazione!
Spero di rappresentarla al meglio!

Breve trailer:

az_30x30

4 thoughts on “O(h)-Porto!

Rispondi

