un pensiero al 2014

Ecco un’altra novità che ho trovato stamattina tra le mie mail…
Non c’è scritto nulla.
Mi dice di cliccare sul sito per controllare le novità su un concorso a cui ho partecipato.
Ho la testa altrove.
Non penso a nulla.
Accedo a questo link con distrazione.
Ecco la sorpresa.

Il 7 dicembre 2013 verrà presentato presso il Museo Nazionale d’Arte Medioevale e Moderna di Arezzo, il calendario del 2014 (in edizione limitata) di tredici scatti selezionati dal concorso fotografico nazionale “l’Arte e i giovani” promosso dalla Soprintendenza BAPSAE di Arezzo e dall’Associazione Fotografica Imago.

//Leggo//

Autori inseriti in Calendario
Claudio Braccini, Stefano Casalini, Michela Decembrini, Fabio Del Ghianda, Stefano Del Pianta, Giancarlo Feltri, Nicol Guerra, Beatrice Mancini, Claudia Sicuranza, Domenico Ulissi, Antonella Zito, Marco Zurla.

In più, il 7 dicembre, sarà inaugurata una collettiva con le migliori opere.
E qui c’è una bella sorpresa!
Quando si fanno collaborazioni vincenti!
Ecco un’altra mia foto.
Una foto che ha una storia e che scriverà – forse – una storia.
Uno, di una serie di scatti, fatti per Debora Rossini (pianista e cantante emergente) che casualmente (?) utilizza come immagine ufficiale durante ogni concerto!
Sono molto felice per questo!
Spero che questo, possa portare fortuna ad entrambe!
Ma con lei la collaborazione non è ancora finita….

Quindi per concludere, una mia foto sarà presente sul calendario del 2014 e un’altra sarà esposta in mostra presso il Museo Nazionale d’Arte Medioevale e Moderna di Arezzo.

Ecco le foto selezionate!
foto

az_30x30

4 thoughts on “un pensiero al 2014

Rispondi

