Io&Marilyn

Conoscevo come tutti Marilyn…il mito di Marilyn; un giorno mi viene richiesto, da una galleria d’arte, di fare un video per una mostra dedicata a Marilyn Monroe in cui ci sarebbero stati artisti come Andy Warhol, Mimmo Rotella, Ugo Nespolo e altri bravissimi artisti emergenti. La cosa mi ha intrigata tanto, perchè fino ad oggi avevo dedicato video per artisti importanti, ma viventi….nello stesso tempo pensare che un mio lavoro sarebbe stato esposto nella stessa stanza di Andy….lo “ zio Andy “….bhè non potevo rinunciare! Raccontare la storia di un mito come Marilyn è stato fantastico! Naturalmente il lavoro non è mancato; leggere tutta la sua storia, guardare tutti i suoi film (allucinanti…devo dirlo!) e cercare un filo conduttore nel video, non è stato semplice, ma in compenso è stato tutto molto naturale. Come sempre, grazie a questa esperienza, ho avuto modo di conoscere Grandi artisti come Valentino Marra e Steve Barney, che sono stati fin da subito molto gentili e disponibili! Ci sarebbero tantissime cose da raccontare sulla serata di sabato, ma essendo di “poche” parole….vi lascio il mio video sperando che vi faccia… ” sorridere ” 😉

az_30x30

19 thoughts on “Io&Marilyn

Rispondi

