Todo es cierto?

Inizio così ! Vi chiederete perchè un titolo spagnolo e perchè mi domando: “tutto vero?”. Dopo aver appreso LA notizia, mi chiedevo se fosse tutto vero o solo una fantasticheria….un sogno! Sono stata due giorni incollata al sito internet ufficiale per controllare se fosse davvero così! Ho quasi rischiato di imparare lo spagnolo in 2 giorni! 🙂
Non riuscivo a capacitarmi…proprio io….sentivo e sento ancora quella eccitazione mischiata ad ansia, come se si fosse formato un vortice nello stomaco. L’ho taciuto per due giorni, non ho avuto neanche il “coraggio” di inserire la notizia sul mio sito. Dovevo smaltire questa notizia. Dovevo farla mia. Insomma…parteciperò con le opere di video-arte selezionate: ” Psico-entità “ e ” Desiderio represso da una società liquida ” all’ Espacio Enter CanariasFestival International Creatividad, Innovación y Cultura Digital , che si terrà presso il Tea (Tenerife Espacio de las Artes) dal 29 novembre al 1 dicembre 2013 – Tenerife (Isole Canarie – Spagna).
Sono molto emozionata, questo per me è un altro passo importante!

espacio enter canarias

az_30x30

7 thoughts on “Todo es cierto?

Rispondi

