Mostra Centro-Periferia

Non molto tempo fa, pensavo a tutte le tappe espositive fatte negli ultimi 4 anni, un po’ qua….un po’ là in giro per l’Italia. Mi sono detta: “Mi manca la Sicilia! Non ho mai esposto in Sicilia!”. Non ci sono mai stata ma, nell’ultimo periodo, mi ha molto affascinato questa terra. Forse perchè è sul mare e può avvicinarsi (in qualche modo) alla mia Puglia. Dopo qualche giorno, arriva un avviso dall’associazione Federculture, comunicandomi, che la mostra “Centro-Periferia” svoltasi a Roma nel giugno 2012, era stata invitata dal comune di Palermo per un’esposizione al Palazzo Ziino. Chiamiamolo “caso”, ma fatto sta che aggiungo un nuovo tassello nel mio percorso espositivo!
Esporrò l’opera ” Io sono…ora! ” al Palazzo Ziino di Palermo dal 25 settembre al 5 ottobre 2013.
Per chi si trovasse da quelle parti…l’ingresso della mostra è libero!

Invito_PALERMO
az_30x30

3 thoughts on “Mostra Centro-Periferia

Rispondi

