Un’altra estate se ne va…

fondali puglia
Penso sia la stessa cosa per tutti.
Il mare, la spiaggia, la “spensieratezza” lasciano spazio al grigio inverno che oggi sembra essere arrivato con la pioggia. Chi ha la forza di affrontare nuovamente un altro inverno?
Penso a tutte le cose che verranno, a quanto lavoro mi aspetta, a quante serate in studio…”massì ” tanto fuori fa freddo, il tempo è brutto…meglio lavorare e concentrarsi.
E’ stata un’estate strana. Non so perchè. Già mi manca.
Sono stanca.
Vi lascio una foto dei fondali del mare pugliese…del mio mare! L’ho scattata a fine agosto per immortalare ancora una volta, ciò che mi mancherà durante l’inverno.

az_30x30

4 thoughts on “Un’altra estate se ne va…

  1. Bellissimo mare…..!
    Per il resto la penso uguale a te….io adoro la primavera e l’estate. E quest’anno è volata, è stata troppo breve…
    E ora l’inverno: pioggia, vento, freddo…no, non ce posso fare 😦

Rispondi

