Si riparte da qui

colazione
Finita la settimana di vacanza, devo ripartire da dove ho lasciato. Mi sono talmente rilassata a non fare nulla, che oggi ho seria difficoltà a riprendere! Mi capirete quando vedrete in che maniera si svolgeva la mia colazione la mattina! Latte-caffè, biscotti e vista-natura! Tutto il giorno andava più o meno così: natura, mare, lettura, un po’ di sport. Non è esistito internet, mail, twitter, blog e arte! Proprio così! Vacanze anche per l’arte! Non ho pensato a nulla e nessuno…avevo veramente bisogno di staccare completamente la spina. Ora che mi stava piacendo…è finito tutto. Da un lato però non vedo l’ora di ricominciare, perchè nei prossimi mesi ci saranno un sacco di cose da fare e grazie a questo “black out” ho ricaricato la batteria e sono pronta per ripartire!!!

az

6 thoughts on “Si riparte da qui

Rispondi

