Io sono…qui…ora!

Carissimi amici, perdonate la mia assenza dal web, ma dovete sapere che dal 6 al 20 aprile si svolgerà la 3° mostra personale della mia carriera artistica!
Per chi volesse seguire tutti gli sviluppi può andare sul sito: www.iosonora.wordpress.com
Io però sono qui per raccontarvi le sensazioni pre-mostra e quanto tempo sia passato dalla precedente. Sono passati 3 anni dalla mostra “Il caos che ho dentro”…e sono passate anche le mie opere…il tempo ha modificato il mio modo di esprimermi, di vedere le cose, di affrontarle!
Esporrò opere di ultima produzione, dal 2011 al 2013…realizzate negli ultimi due anni. Naturalmente non posso nascondere la mia grande emozione…una mostra tutta mia al Castello Imperiali, forse il sogno di ogni artista! Non ho paura, ma c’è tensione. Vorrei solo capire a che punto sono arrivata…se ho fatto un passo in avanti rispetto alla mostra precedente, se sono cresciuta…dove sono arrivata!
La mostra si intitolerà: “Io sono…ora!“. Oggi sono così, domani forse cambierò…ma sento assolutamente il bisogno di raccontare ciò che sono oggi attraverso le mie opere! Ci stiamo lavorando da 3 mesi…giorno per giorno…per costruire una grande mostra, un qualcosa che possa rimanere nel tempo, che possa far ricordare chi è Antonella nel 2013 e come muterà in seguito!
Siamo stanchi…cosa dico? Stanchissimi! Ormai si va avanti per forza di nervi…questo è il momento più difficile ma, nello stesso tempo il più importante!
Per chi volesse seguire l’opening in diretta live può connettersi al seguente link: http://iosonora.wordpress.com/live/
Eccovi un breve video promozionale della mostra!

az

2 thoughts on “Io sono…qui…ora!

    • Crepi Marta!!!! Purtroppo chi si ferma…è perduto!!!! 🙂
      Ho la voglia e la forza di dare….ho voglia di dire ciò che penso e sento….ho voglia di continuare a crescere!!! Un bacione e grazie sempre per la tua presenza!!!

Rispondi

