Diodati is now

Eccomi di fronte ad un’altra “avventura”! Sembrerà strano, ma l’arte è una lunga avventura…è un gioco serio che ti fa vivere momenti molto intensi! Questa volta il pittore in questione si chiama Lucio Diodati che esporrà nel mio paese dal 9 al 23 dicembre. Io ho realizzato un video su questo artista e come ogni lavoro, si è dimostrato un’avventura, un qualcosa da cui imparare! E anche questa volta ho imparato! Potrei chiudere uno splendido e ricco 2012 con un pittore di fama internazionale…e invece no…non è ancora finita! Dicembre terminerà con una mia opera, finalmente direi! E’ da un anno e mezzo che ci sbatto…e finalmente alla fine del 2012 posso concludere l’ultima fatica! Ritornando al presente “che è ora”, posso solo farvi vedere un breve promo pubblicitario sulla mostra, il manifesto e gli inviti da me realizzati per l’occasione. Il resto ve lo racconterò la prossima volta 🙂

promo video

https://antonellazito.files.wordpress.com/2012/11/az.png

Rispondi

