Destinazione Istanbul

Chi l’avrebbe mai detto? Io sicuramente non ci avrei scommesso se me lo avessero detto in passato…invece è successo! Non avrei mai pensato di arrivare con la mia ultima video-arte al Festival Internazionale di Video-arte, Fotografia, Computer Grafica, Installazioni e Performing Art; la mia prima esposizione a livello internazionale…a Istanbul presso il Koza Visual Culture and Arts Association. Penso che per me sia un’esperienza importantissima, che mi da lo stimolo di continuare il mio cammino artistico, di sperimentare e interagire con gente che in qualche maniera mi supporta e crede in ciò che faccio!
In questo caso mi riferisco alle persone che hanno contribuito alla realizzazione delle mie opere, che si sono prestate e hanno dedicato un po’ del loro tempo all’arte! Non posso dimenticare però le persone che mi sostengono moralmente, che mi seguono e mi aiutano ad andare avanti!
Questa è la prima rassegna Internazionale per me…e spero che sia solo la prima di una lunga serie perchè esporre all’estero è stato sempre un mio sogno!!

Allego il breve trailer della video-arte che è stata selezionata per il Festival Internazionale che si terrà a Istanbul

10 thoughts on “Destinazione Istanbul

Rispondi

