Esperienza targata Gianni Testa

Ecco il video da me realizzato, presentato sabato 22 settembre durante il vernissage della mostra “Gianni Testa – Omaggio al pittore della rai”.
Un video in cui ho cercato di raccontare chi è Gianni Testa e soprattutto esaltare la sua pittura attraverso “la semplicità”. E’ stata una bellissima esperienza umana e una crescita professionale; cerco di migliorarmi sempre, cercare quel qualcosa che fino ad oggi non sono riuscita ad ottenere. Ho cercato di “entrare” in un mondo che non conoscevo, di entrarci in punta di piedi e capire cosa era più importante…cosa poteva fare la differenza!
Ho avuto anche modo di conoscere il Maestro Testa…una persona fantastica! Un uomo che avevo imparato a conoscere attraverso le videocassette, attraverso i suoi dipinti e quando l’ho conosciuto di persona mi ha stupita ancora di più!
E’ proprio vero che i più grandi sono i più umili!

Advertisements

6 thoughts on “Esperienza targata Gianni Testa

    • Sono io che mi complimento con te per l’ottima organizzazione e per tutti gli eventi collaterali che ci sono stati durante le due settimane della mostra!

  1. Proprio così cara Antonella: la vera grandezza si trova nei cuori più umili e semplici! Complimenti per il tuo video e per il tuo amore verso l’Arte! Un sorriso:)
    Antonella

    • grazie mille Antonella! L’arte per me è tutto e per un certo senso mi ha salvato la vita! Conoscere personalmente grandi maestri come Gianni Testa mi da la forza di andare avanti e crederci sempre fino alla fine 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...